Nato nel 1980, inizia lo studio del violino all'età di otto anni; frequenta con profitto il Conservatorio di Musica di Castelfranco Veneto, dove si diploma in violino con dieci e lode all'età di diciassette anni, età in cui si trasferisce stabilmente a Vienna, per proseguire lo studio del violino nell' Università di Musica ed Arti Drammatiche austriaca, con i prof. Alfred Staar, Yair Kless e Gerhard Schulz con cui si laurea con lode nel 2004. Prende parte inoltre ai corsi di perfezionamento tenuti dai Prof. Igor Ozim e Shmuel Ashkenasi, presso l'Accademia del Mozarteum di Salisburgo.
Il debutto a undici anni è al teatro "Chiabrera" di Savona come violino solista dell'Orchestra del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, poi vince nel 1993 e nel 1997 il primo premio alle Rassegne nazionali di Violino di Vittorio Veneto, nel 1993 il secondo premio al Concorso Internazionale Giovani Violinisti Studenti di Gorizia, nel 1999 il secondo premio al VI Concorso Internazionale "Andrea Postacchini" di Fermo ed il premio speciale "A.Ortolan" per la migliore esecuzione di una sonata di Mozart, al Concorso Nazionale Biennale "Premio Città di Vittorio Veneto".
Nel 1998 esegue il concerto in La Magg. di Mozart al Teatro Comunale di Castelfranco Veneto, accompagnato dall'Orchestra Sinfonica Giovanile dell'Università Nazionale di Taiwan, nel 2004 a Pisa il concerto in mi minore di Mendelssohn, accompagnato dall'Orchestra Giovanile Universitaria.
Suona come solista o in duo col pianoforte in molte città del Triveneto, in Slovenia e in Austria. Si dedica anche alla musica da camera, collaborando con l'ensamble punto it e con l'ensamble XX. jahrhundert, con le quali ha registrato due CD.
Suona inoltre nel Wiener Concert-Verein e con la Symphonia-Vienna. È membro dei Vienna Classical Players e collabora regolarmente, dopo aver superato nel 1999 l'audizione per primo violino sostituto con l'orchestra dell' Opera di Stato di Vienna e con l'orchestra dei Wiener Philharmoniker, orchestra con la quale ha già effettuato numerose tournées in Europa, America e Giappone.
Ha frequentato un corso di alto perfezionamento in violino presso l'Università di Musica tedesca a Lubecca, nella Classe del prof. Shmuel Ashkenasi.